Arredo da Giardino

Scegliere la migliore sdraio da giardino

La sdraio da giardino è una sedia lunga molto gradevole in estate, permette di godersi il sole all’aperto. Piazzata vicino alla piscina fuori terra o interrata, la sdraio da giardino si presenta come un vero e proprio oggetto d’arredo. In questo articolo ne troverete vari modelli e scoprirete anche i vantaggi del procurarvi questo arredo per il giardino.

La sdraio da giardino in legno

Esistono diversi tipi di sdraio da giardino in legno. La sdraio da giardino in legno è uno dei modelli preferiti dai più e bisogna riconoscere che i vantaggi sono numerosi.

Bella e comoda

Si sa che una bella sdraio da giardino ha delle ottime qualità estetiche, arreda infatti i vostri spazi esterni mettendo in risalto il prato. Per quanto riguarda il modello in legno potete scegliere il legno di acacia o faggio: il primo ha il vantaggio di essere solido e resistere meglio all’umidità; il secondo convince per il suo peso leggero, ma, al contrario, il faggio è meno resistente alle intemperie dell’acacia.

Durevole

Questo mobile per esterni è durevole. State certi che rientrerete nell’investimento scegliendo un  modello di sedia lunga in legno. Ideale vicino alle altalene permette di sorvegliare comodamente i bambini leggendo un bel romanzo.

La sdraio da giardino in metallo

Troviamo sempre più sdraio da giardino in metallo. Questa sedia, infatti, può essere di diversi materiali come l’alluminio, l’acciaio o il ferro battuto.

Sdraio da giardino in Alluminio

Il lato positivo dell’alluminio è il suo essere solido e resistente alle intemperie. I suoi piedi leggeri facilitano la sua manipolazione. Anche la manutenzione della sdraio da giardino in alluminio è molto facile da fare.

Sdraio da giardino in Accaio

Il modello in acciaio resiste bene ai raggi UV, all’umidità e alle temperature alte. Questo mobile da giardino dura a lungo.

Sdraio da giardino in Ferro battuto

La robustezza è una delle sue qualità principali. Inoltre questo mobile per esterni vi dà il massimo della comodità. Più facile da installare di un’amaca, anch’essa fa parte degli oggetti essenziali.

Perché scegliere una sdraio da giardino

La gestione del giardino richiede di prendere le disposizioni necessarie. Sarebbe un errore non tenere in considerazione la sdraio da giardino. Questo mobile migliorerà i vostri esterni su diversi livelli.

Le sdraio da giardino valorizzano il vostro spazio di relax

L’arredamento fa parte delle priorità di chi vuole sistemare il suo giardino e i suoi spazi esterni. Un’idea semplice e pratica per riuscire a farlo è scegliere una sdraio da giardino. Questa sedia lunga per esterni arrederà alla perfezione il vostro giardino o la vostra terrazza. Su internet ci sono dei bei modelli di sdraio da giardino che vi piaceranno e si intoneranno al vostro giardino.

Sedia comoda

L’estate si avvicina con passo svelto e volete trascorrere momenti gradevoli nel vostro giardino o in terrazza? Una delle soluzioni migliori per trascorrere un’estate in comodità è scegliere una sdraio da giardino. Questo arredo per esterni vi darà la comodità necessaria per riposare bene o per chiacchierare in giardino. Si tratta di una sedia pratica sulla quale potrete stendervi godendovi un nebulizzatore da giardino durante le calde giornate d’estate. La sua seduta in tessuto è morbida. Non c’è niente di meglio per un’estate gradevole.

Facile da riporre

Il fatto che la chiamiamo sedia lunga non significa che è ingombrante. Non dovrete preoccuparvi da questo punto di vista, questo mobile entra perfettamente in tutti gli spazi esterni. Inoltre, riporla è molto semplice perché è una sedia pieghevole. Questa sedia lunga è molto apprezzata per la sua facilità di trasporto. I suoi piedi sono leggeri e non avrete difficoltà a spostarla.

Investire nell’acquisto di una sedia sdraio da giardino è un’ottima idea. Non dovrete rovinarvi per farlo, ill prezzo di una sdraio da giardino è accessibile.

Le Migliori sdraio da giardino

OffertaBestseller No. 2
Totò Piccinni Salento Lettino Prendisole Pieghevole in Alluminio con TETTUCCIO Mare Spiaggia Piscina Giardino (Sabbia)
Bulloneria in acciaio inox inossidabile, leggero e facilmente trasportabile;; Dimensioni aperto: 182X61X38cm; chiuso: 150x71x8cm. Altezza da terra 38 cm. Peso 6,5kg
OffertaBestseller No. 3
Totò Piccinni Sedia GRAVITY Sdraio da Giardino Poltrona Relax Pieghevole Salvaspazio Tubolari Acciaio 24mm Reclinabile Tessuto in Textilene, Mare Spiaggia Piscina Arredo Esterno (Rosso)
Questa lussuosa Sedia è ideale per il Giardino, Patio o Terrazzo oltre che la piscina.; Tubi in Ferro Diametro 24 cm. 94-154X67X109H
OffertaBestseller No. 4
Keter Sdraio Prendi Sole da Esterno Jaipur, Cuscino non Incluso, Colore Grafite, 58 x 187.5 x 29 centimetri
Comoda sdraio con schienale regolabile; Dimensioni (L/B/H): ca. 58 x 187 x 29 cm; Cuscino non incluso
Bestseller No. 6
SoBuy 2 X Sdraio da Giardino Poltrone a Dondolo con poggiatesta e taschina Nero OGS28-SCHX2
La fornitura comprende 2 sdraio da giardino; Materiale: struttura in ferro verniciato a polvere, rivestimento in tessuto traspirante
OffertaBestseller No. 7
Stiliac 7401 Sdraio Dondolino, Grigio Chiaro, Diametro 25 cm
Dondolino oscillante swing pieghevole per il giardino; Prodotto in italia; Possibilità di cambiare il telo con una semplice operazione

Scrivi un commento